Il ragazzo era a bordo della sua Kawasaki quando, nella tarda mattinata di oggi, si è scontrato con una utilitaria a Codroipo, in provincia di Udine, dove viveva da qualche anno. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sulla dinamica indagano i carabinieri
Incidente in Friuli, 28enne catanese muore sul colpo Fratello assiste inerme all’impatto con un’automobile
Incidente mortale in Friuli per S. A. F, 28 anni, originario della provincia di Catania, ma residente da qualche anno a Codroipo, in provincia di Udine. Il giovane gestiva un distributore di benzina sulla statale Pontebbana, per l’appunto a Codroipo. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla strada Verzegnis-Sella Chianzutan. La dinamica non è stata ancora del tutto chiarita: sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Tolmezzo, intervenuti sul posto.
Il giovane era da sempre appassionato di moto di grossa cilindrata. Al momento dell’incidente il 28enne si trovava a bordo della sua Kawasaki, seguito dal fratello che avrebbe assistito inerme al sinistro. La moto si sarebbe scontrata con una Fiat Panda con a bordo un pensionato del posto, che viaggiava sull’utilitaria assieme alla moglie. Lo scontro è stato violentissimo, con il motociclista che ha avuto la peggio. Sul posto personale medico del 118 che ha prestato i primi aiuti, ma anche l’eliambulanza. I medici hanno provato le tecniche di rianimazione, ma per il ferito non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i pompieri che hanno messo in sicurezza la Kawasaki e la Fiat Panda.