Il sinistro è avvenuto intorno alle 20 lungo viale Ruggero di Lauria. La dinamica è ancora tutta da chiarire ma secondo le prime indicazioni il mezzo a due ruote sarebbe stato centrato dalla macchina. Due i feriti
Incidente al lungomare, coinvolto un centauro Scontro con una Fiat Punto. Polizia sul posto
Un centauro, che viaggiava a bordo di uno scooter, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 20 al lungomare di Catania lungo viale Ruggero di Lauria. Secondo le prime informazioni, ma la dinamica deve essere accertata, il mezzo a due ruote è stato centrato da una Fiat Punto grigia. Dopo l’impatto è andato in frantumi il parabrezza dell’automobile e all’interno sono scattati gli airbag di sicurezza.
Il mezzo a due ruote ha terminato la corsa a circa trenta metri di distanza mentre la persona che lo guidava è stata soccorsa lungo la pista ciclabile. Sul posto, per regolare il grande traffico, è intervenuto un equipaggio della polizia. A rimanere ferito, a quanto pare in maniera più seria, il guidatore della Punto. Quest’ultimo all’arrivo dei soccorsi avrebbe perso i sensi.