L'aggressione sarebbe scattata a causa di un debito non saldato. La polizia ha trovato la vittima che vagava per strada, in stato confusionale, nei pressi di via Leucatia. Dopo una rapida indagine, è stato arrestato un uomo di 31 anni, Filippo Pelleriti. Sono in corso accertamenti per risalire ai due complici
In tre sequestrano e picchiano un giovane Chiuso nel cofano, poi lasciato nudo in strada
Non avrebbe saldato un debito. Per questo motivo tre uomini avrebbero sequestrato e picchiato un giovane, per poi rinchiuderlo nel bagagliaio di un’auto e lasciarlo senza indumenti in via Leucatia. È successo ieri sera. Agenti della polizia hanno trovato la vittima, in stato confusionale, mentre vagava per strada. Dopo una breve indagine i poliziotti hanno arrestato un uomo di 31 anni, Filippo Pelleriti, accusato di lesioni personali in concorso. Il 31enne si trova già affidato ai servizi sociali per altri reati.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il ragazzo è stato fatto salire a forza a bordo di un’auto e portato in un autonoleggio. Qui sarebbe iniziato il pestaggio. Calci e pugni perché la vittima non avrebbe onorato un debito. Dopo il giovane sarebbe stato chiuso nel cofano della vettura e portato nella zona nord di Catania.
Pelleriti si trova adesso agli arresti domiciliari. Sono in corso le indagini per risalire ai due complici.