Il sinistro si è registrato in territorio di Paternò. Uno dei mezzi forse era sprovvisto di copertura assicurativa. Gli occupanti sono stati trasferiti al Pronto soccorso del vicino nosocomio
Impatto frontale lungo la strada provinciale 58 Cinque persone ferite. Verifiche della municipale
È di cinque feriti il bilancio di un incidente stradale registratosi nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 16.30, a Paternò lungo la strada provinciale 58 non lontano dall’isola ecologica. A scontrarsi per cause incorso di accertamento un’Alfa Romeo 159 con all’interno una famiglia e una Jeep in cui viaggiava una coppia di Ramacca. L’impatto è stato piuttosto violento.
Si sarebbe trattato di uno scontro frontale. Immediati i soccorsi; sul posto diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al Pronto soccorso dell’ospedale di Paternò. Non si conoscono ancora le loro condizioni. Per i rilievi sul posto gli agenti della polizia municipale di Paternò, i quali stanno verificando se i mezzi fossero sotto copertura assicurativa. Il traffico lungo la strada provinciale ha subito dei rallentamenti.