Lo scorso anno la stessa richiesta e' stata respinta a maggioranza. Ora il movimento 5 stelle meetup ci riprova
I grillini delle isole Egadi chiedono la diretta streaming delle sedute del Consiglio comunale
LO SCORSO ANNO LA STESSA RICHIESTA E’ STATA RESPINTA A MAGGIORANZA. ORA IL MOVIMENTO 5 STELLE MEETUP CI RIPROVA
Far conoscere a tutti gli abitanti delle isole Egadi quello che succede in Consiglio comunale. Così almeno sperano i grillini.
“Si comunica che il MoVimento 5 Stelle Meetup delle Isole Egadi – leggiamo in un comunicato stampa – in data 07/08/2014 (cioè ieri) ha presentato allufficio protocollo un richiesta di autorizzazione indirizzata al Presidente del Consiglio comunale, Ignazio Galuppo, per effettuare, per la prima volta a Favignana, la diretta streaming dello stesso Consiglio comunale convocato il prossimo 12 agosto”.
“Siamo venuti a conoscenza – leggiamo sempre nel comunicato – che già lo scorso anno era già stata presentata una richiesta per la diretta in Streaming dal gruppo ‘Patto Egadino’, ma che quasi tutti i consiglieri di maggioranza votarono contro e l’atto non è passato a maggioranza.
“Sperando che dopo unanno è mezzo sia cambiato qualcosa – conclude il comunicato del MoVimento 5 Stelle Meetup delle Isole Egadi – aspettiamo fiduciosi in una risposta da parte dal presidente del Consiglio entro Lunedì mattina”.