I militari hanno seguito il 25enne Andrea Florio per diverso tempo, fino a individuare il punto in cui il giovane nascondeva la droga per poi prelevarla al momento di venderla agli acquirenti. Quando si è accorto di essere stato visto, ha tentato una disperata fuga
Gravina, pusher tenta di sfondare posto di blocco Ma finisce a terra e viene arrestato dai carabinieri
Dopo essere stato beccato a prendere la droga tra i muri a secco, ha cercato di sfondare il posto di blocco dei carabinieri. Protagonista Andrea Florio, 25enne arrestato in flagranza di reato dai militari della Compagnia di Gravina e ritenuto un pusher attivo tra le via Sant’Elia e Santo Botticelli.
I carabinieri hanno individuato il nascondiglio da dove Florio prelevava la marijuana. Quando il 25enne si è accorto della presenza delle forze dell’ordine, è salito a bordo di uno scooter Honda Sh e ha cercato di sfondare il blocco. Il giovane, però, è finito a terra.
Sottoposto a perquisizione personale, i militari gli hanno trovato addosso circa cento grammi di marijuana e 195 euro in contanti. In attesa del processo con rito direttissimo, Florio è stato posto ai domiciliari.