Il biglietto da 5 euro è stato acquistato in una tabaccheria di viale Regione Siciliana. Esulta il gestore: «Forse è qualcuno della zona. Io con quella cifra finirei di comprare casa»
Gratta e Vinci, vinti 500mila euro in viale Regione Il nuovo ricco è un impiegato di circa 60 anni
Una vincita da mezzo milione di euro: è il premio che si è aggiudicato un impiegato di circa 60 anni con Nuovo Miliardario, il Gratta e Vinci da 5 euro. Il biglietto, vincente con il numero 28, e’ stato acquistato nel punto vendita di Dario La Rosa, in viale Regione siciliana. Adesso si cerca di individuare più nello specifico il vincitore, mentre esulta il titolare della tabaccheria.
«Non mi sarei mai aspettato una notizia cosi’ bella, all’inizio non ci volevo credere. Sono emozionato e felice – dice il gestore – che ci sia stata una vincita proprio qui, nel mio locale. Forse e’ qualcuno della zona, qui intorno ci sono diversi complessi residenziali e non distante, qui e’ anche zona di mercato. Cosa farei io con mezzo milione di euro? Come prima cosa, finirei di comprare casa, che e’ cio’ che mi preme di piu’ in questo momento, e poi penserei alla mia famiglia, a mia sorella e soprattutto a mio nipote. Sicuramente, nei prossimi giorni, festeggeremo e brinderemo in onore della fortuna con la speranza che torni presto a farci visita».