La madre col volto tumefatto, il padre con lividi alla fronte ed escoriazioni sul naso. Sono le vittime della violenza del figlio 33enne che li picchiava per ottenere i soldi utili ad acquistare la droga. Un calvario a cui ieri hanno messo fine i carabinieri di Grammichele, dopo la denuncia dell’uomo, 57 anni, che, dopo l’ennesimo episodio, ha trovato la forza di denunciare.
Le forze dell’ordine hanno accertato che le violenze andavano avanti da anni. Ieri il padre è scappato di casa e si è rivolto alla locale stazione dei carabinieri per denunciare il figlio. I militari sono intervenuti nell’abitazione, hanno bloccato e arrestato il 33enne, condotto nel carcere di Caltagirone.
La madre, di 54 anni, li ha accolti in lacrime, sul volto i chiari segni della violenza subita. Alla guardia medica, dove è stata curata, le è stato riscontrato un trauma contusivo alla guancia destra con estensione all’orecchio, giudicato guaribile in dieci giorni. Per il padre un livido nella regione frontale ed escoriazioni sul dorso del naso, guaribili in un paio di giorni.
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…
La polizia ha arrestato quattro persone per spaccio di droga e detenzione di armi nel…
«A causa di banchi consistenti di nebbia a Catania alcuni voli sono stati cancellati e potrebbero verificarsi…
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…