Giarre, un incendio distrugge una falegnameria Si indaga sulle cause, vigili del fuoco sul posto

Un incendio è divampato, poco prima delle 4 di questa mattina, a Giarre all’interno di un capannone adibito a falegnameria in via Damasco. Le fiamme hanno distrutto la struttura e tutto il legname e i macchinari che erano custoditi all’interno. 

Sul posto sono ancora in corso le operazioni di spegnimento del rogo da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto con il supporto anche della squadra dei pompieri volontari di Linguaglossa. In via Damasco sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Giarre

Sono da ricostruire le cause all’origine dell’incendio e ancora da quantificare i danni alla falegnameria che, stando a una prima ricostruzione, sarebbero ingenti. Al momento, non si segnalano persone intossicate o ferite. 


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo