Dopo il successo tutto palermitano di Fud Bottega sicula e Fud Bocs al Nautoscopio, anche Fud Off – il tapas restaurant e cocktail bar targato Andrea Graziano – arriva in Sicilia occidentale: lo staff del noto locale catanese si sposta ad Alcamo per una breve trasferta. In programma una serata irriverente all’insegna della sperimentazione, del divertimento e della convivialità. Rompere le regole e sorprendere, sempre. Questo il mantra di Fud Off, il tapas restaurant e cocktail bar catanese che dal 2016 firma esperienze gastronomiche curiose ed intriganti accompagnati da drink ricercati e da un’atmosfera underground e informale.
E non poteva che essere una serata fuori dagli schemi quella che verrà ospitata il 5 Novembre ad Alcamo presso Charme, il noto concept store di design e complementi d’arredo per la cucina. Valentina Chiaramonte, chef di Fud Off, insieme al barman Domenico Cosentino sperimenteranno con un pubblico tutto nuovo i loro cavalli di battaglia ma anche nuove proposte e inediti abbinamenti cocktail studiati per valorizzare un percorso olfattivo dove ci si potrà fare avvolgere dai sentori di legno bruciato e vetiver, che caratterizzano la nuova home fragrance realizzata in esclusiva per Fud Off dall’artigiano del profumo Antonio Alessandria.
Una straordinaria esperienza olfattiva a conclusione di un menù sperimentale e divertente, fatto di piccoli assaggi e piatti completi, per una ristorazione che ribalta gli schemi, agile e contemporanea.
Un percorso di degustazione che si trasforma in una vera e propria esperienza sensoriale esaltata dagli spazi colorati e creativi di Charme Officina Cucina, il concept store alcamese che seleziona i complementi d’arredo e gli utensili da cucina più innovativi del panorama internazionale e offre un luogo speciale dove incontrarsi, discutere, imparare nuove tecniche o godere di una cena fuori dal comune.
UNA CENA OFF, lunedí 5 novembre alle 19.30.
Per info e prenotazioni 0924 505462 e charmealcamo@gmail.com
—————————-
FUD OFF nasce nel 2016, da un’idea di Andrea Graziano. Quarto locale di una serie di aperture di successo e frutto delle idee e del lavoro del vulcanico imprenditore catanese, sempre sensibile a nuovi spunti per una ristorazione innovativa capace di ribaltare gli schemi.
FUD OFF è in Via Santa Filomena 28, nel cuore di Catania, e fa di questa parte della città un avamposto della cucina di tendenza sull’isola, dando insieme a Fud Bottega Sicula, altro format ideato da Andrea Graziano, una spinta propulsiva alla ristorazione siciliana e a tutta la rete di produttori che vi gravita intorno.
(fonte: ufficio stampa Fud)
Sei minuti e 53 secondi. Tanto ci ha messo l'Assemblea regionale siciliana (Ars) a incardinare…
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…