Gabriele Vassallo e Cristiano Gallo, entrambi 29enni, sono stati notati dagli agenti di una volante mentre caricavano un trolley su una vettura. Dopo un veloce controllo è emerso che i due avrebbero scassinato una macchina noleggiata da una coppia in vacanza
Forzano l’auto e rubano valigia a turisti Via di Sangiuliano, sorpresi dalla polizia
Due uomini che spostano una valigia da una vettura a un’altra in pieno giorno, sabato alle 16, in via di Sangiuliano. Una scena che non avrebbe dovuto destare alcun sospetto. Ma gli agenti di una volante della polizia hanno riconosciuto i due, già noti alle forze dell’ordine. Da un rapido controllo è emerso che il trolley era di una coppia di turisti e una delle auto – una Fiat Panda noleggiata – in realtà sarebbe stata forzata. In arresto sono finiti i 29enni Gabriele Vassallo e Cristian Gallo, accusati di concorso in furto aggravato.
I due avrebbero scassinato la Panda per rubare la valigia. Sorpresi dagli agenti, non hanno potuto fare altro che ammettere il furto. Sono in attesa del giudizio per direttissima. La refurtiva è stata restituita ai proprietari, una coppia del Nord Italia.