Le forze dell'ordine, insospettite da un'utilitaria che viaggiava a velocità sostenuta, si sono dati all'inseguimento del veicolo, riuscendo a bloccarlo qualche chilometro dopo. Nella vettura, a bordo della quale c'erano un maggiorenne e un minorenne, hanno trovato marijuana, un bilancino di precisione e circa venti euro
Fiumefreddo, inseguimento lungo via Regina del cielo Carabinieri trovano 70 grammi di droga dentro auto
I carabinieri della compagnia di Giarre hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne con precedenti e un 17enne, entrambi di Fiumefreddo di Sicilia, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. La scorsa notte, infatti, il personale di una gazzella del nucleo radiomobile, mentre si trovava in via Regina del Cielo a Fiumefreddo di Sicilia, ha visto passare a velocità sostenuta una Daewoo Matiz. I militari, hanno deciso di inseguire la vettura, riuscendo a bloccarla dopo qualche chilometro.
Identificate le persone che erano a bordo della macchina, i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitacolo dell’auto rinvenendo e sequestrando, sotto il sedile del passeggero, una busta di plastica contenente circa 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e una ventina di euro. Arrestati, il 20enne è stato relegato ai domiciliari mentre il minorenne è stato trasferito al Centro di prima accoglienza di Catania.