Fermiamo le stragi di tutto il mondo

OBAMA PUO’ ANCHE SBAGLIARE, MA E’ L’UNICO CAPO DI STATO CHE CERCA CONCRETAMENTE DI FERMARE, IN IRAQ, I GENOCIDI. A COMINCIARE DA QUELLO DEI CRISTIANI. NON LASCIAMOLO SOLO. E L’ONU, FINALMENTE, FACCIA IL PROPRIO DOVERE!

di Giuseppe Scianò

Gli Indipendentisti di lu FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU auspicano che le ragioni della PACE trionfino dalla STRISCIA DI GAZA a tutto il “vicino”, medio e lontano ORIENTE.

Esprimono, altresì, apprezzamento per i Capi di Stato che, come il Presiedente Usa, BARACK OBAMA, stanno cercando, seriamente e coraggiosamente, di fermare STRAGI e GENOCIDI, semplicemente ORRENDI, tuttora in corso. Si pensi alla tragedia degli YAZIDI.

Non mancano e sono scandalosamente molto numerose le VITTIME CRISTIANE.

E ciò rende più grave il fatto che, soprattutto in Italia ed anche in Sicilia – (ma, in genere, in quasi tutti i Paesi democratici dell’OCCIDENTE) – di queste ultime vittime se ne parti troppo poco.

Anche perché, da qualche decennio a questa parte, è diventato “politicamente corretto” non disturbare la “egemonia culturale”, politica e finanziaria dei FONDAMENTALISTI ISLAMICI, che si sta, a poco a poco, consolidando, soprattutto in Europa.

Nessuno vuole dimenticarne gli errori, ma sarebbe doveroso ed urgente che OBAMA non venisse lasciato solo. E sarebbe necessario che soprattutto l’ONU si facesse viva con iniziative adeguate, rivalutando, così, anche il proprio ruolo istituzionale.

In un quadro tanto drammatico, l’FNS “Sicilia Indipendente” ritiene doveroso ribadire con chiarezza la propria avversione all’installazione del MUOS (nonché di qualsiasi altra struttura destinata a finalità belliche).

A prescindere dal pericolo di danni alla salute dei Cittadini Siciliani o all’ambiente, il MUOS ed altre eventuali strutture comprometterebbero il RUOLO della SICILIA stessa. Che dovrà essere un RUOLO di promozione di Pace, di Collaborazione e di Amicizia fra i Popoli del Mediterraneo e fra i Popoli dei Continenti che qui convergono, e non soltanto per motivi geografici.

Redazione

Recent Posts

Messina, sequestrate due sale operatorie dell’ospedale Papardo per morti sospette

Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…

11 ore ago

Catania, scoperta sala giochi abusiva: sanzioni per 132mila euro

Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…

11 ore ago

Dalla rapina al revenge porn, 19 provvedimenti da parte della questora di Caltanissetta

Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…

11 ore ago

Cianciana, giudizio immediato per il 35enne che tentò di uccidere moglie e figli

Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…

14 ore ago

Ars, lo conferma anche la Cassazione: Giuseppe Bica resta deputato

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…

15 ore ago

Servizi sociali, i Comuni non spendono i soldi e Roma manda i commissari. Anci Sicilia: «Colpa di un meccanismo sbagliato»

Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…

19 ore ago