Falcone, incidente mortale lungo la Ss 113 L’auto è andata a sbattere contro il guardrail

Morto a 37 anni sul tratto della Strada statale 113 che collega Falcone a Oliveri, in provincia di Messina. Per Alessio Terranova non c’è stato nulla da fare: secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dai vigili del fuoco l’auto su cui, nelle prime ore del mattino, viaggiava Terranova avrebbe urtato contro un guardrail per poi schiantarsi contro un pilastro, all’altezza di un ponte che collega le due località. Al momento dell’incidente a bordo dell’auto con Terranova viaggiava un amico dell’uomo, che adesso si trova in codice rosso all’ospedale di Milazzo. Terranova aveva partecipato al gruppo di chef di Casa Sanremo. 

A esprimere il proprio cordoglio è stato Antonio Genovese, sindaco di Falcone, che su Facebook ha ricordato lo chef. «In meno di una settimana dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo, a farci gioire con te e per te, ci lasci distrutti e smarriti a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita – ha commentato il sindaco – Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale. Oggi è un giorno di immenso dolore per tutta la comunità di Falcone. A tutti noi mancherà il tuo sorriso, la tua allegria, la tua immensa simpatia e la tua sincera amicizia. Ti ricorderemo sempre con affetto. Che la terra ti sia lieve». 

Anche Casa Sanremo, che Terranova aveva lasciato solo pochi giorni fa, ha voluto ricordare il suo chef.  «Vicini nel dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Alessio Terranova. Con orgoglio e passione aveva presentato alcune sue note ricette nella nostra cucina – scrive Casa Sanremo sui social – Oggi è un giorno di immenso dolore per Casa Sanremo, che si stringe alla famiglia e a tutti gli amici» 

Redazione

Recent Posts

Messina, sequestrate due sale operatorie dell’ospedale Papardo per morti sospette

Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…

5 ore ago

Catania, scoperta sala giochi abusiva: sanzioni per 132mila euro

Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…

5 ore ago

Dalla rapina al revenge porn, 19 provvedimenti da parte della questora di Caltanissetta

Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…

5 ore ago

Cianciana, giudizio immediato per il 35enne che tentò di uccidere moglie e figli

Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…

8 ore ago

Ars, lo conferma anche la Cassazione: Giuseppe Bica resta deputato

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…

8 ore ago

Servizi sociali, i Comuni non spendono i soldi e Roma manda i commissari. Anci Sicilia: «Colpa di un meccanismo sbagliato»

Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…

12 ore ago