Peter Onyebuchi, 35enne nigeriano già agli arresti domiciliari, aveva trasformato la propria abitazione in via Paolo Emiliani Giudici in un vero e proprio supermarket della droga. Sono stati i Falchi della squadra mobile della polizia, insospettiti dal via vai di giovani dall’appartamento dell’uomo, che si trova in una delle zone a più alta concentrazione di studenti universitari fuori sede, a fare irruzione nella casa e scoprire il traffico.
Durante la perquisizione sono stati trovati 16 ovuli di eroina già tagliata e dieci dosi della stessa droga confezionata, pronta per essere venduta, per un totale di 500 grammi. L’uomo, che nascondeva la droga in camera da letto, era anche in possesso del necessario per tagliare l’eroina. Trovati anche seimila euro in contanti, probabilmente proventi dell’attività di spaccio di Onyebuchi, che è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli. Una volta in messa sul mercato la droga avrebbe fruttato all’uomo circa 20 mila euro.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…