Sequestrati circa 500 grammi di droga in parte già tagliata e pronta per essere immessa sul mercato, dove avrebbe fruttato circa 20 mila euro. Trovati anche seimila euro in contanti, probabilmente proventi dello spaccio
Eroina in via Paolo Emiliani Giudici Arrestato 35enne di origini nigeriane
Peter Onyebuchi, 35enne nigeriano già agli arresti domiciliari, aveva trasformato la propria abitazione in via Paolo Emiliani Giudici in un vero e proprio supermarket della droga. Sono stati i Falchi della squadra mobile della polizia, insospettiti dal via vai di giovani dall’appartamento dell’uomo, che si trova in una delle zone a più alta concentrazione di studenti universitari fuori sede, a fare irruzione nella casa e scoprire il traffico.
Durante la perquisizione sono stati trovati 16 ovuli di eroina già tagliata e dieci dosi della stessa droga confezionata, pronta per essere venduta, per un totale di 500 grammi. L’uomo, che nascondeva la droga in camera da letto, era anche in possesso del necessario per tagliare l’eroina. Trovati anche seimila euro in contanti, probabilmente proventi dell’attività di spaccio di Onyebuchi, che è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli. Una volta in messa sul mercato la droga avrebbe fruttato all’uomo circa 20 mila euro.