Insospettiti dal via vai di persone, i militari hanno fatto irruzione nel suo appartamento trovando sul tavolo del soggiorno un bilancino di precisione, un nastro adesivo nero, una bustina con 27 grammi di cocaina e 1.520 euro
Supermarket della droga in casa In manette un 29enne della Zisa
Arrestato a Palermo un pusher che spacciava cocaina della propria abitazione. In manette è finito Gaetano Sparacio, 29enne palermitano residente nel quartiere Zisa, sorpreso dai carabinieri mentre vendeva alcune dosi di droga a un acquirente. Insospettiti dal via vai di persone, i militari hanno fatto irruzione nel suo appartamento trovando sul tavolo del soggiorno un bilancino di precisione, un nastro adesivo nero, una bustina con 27 grammi di cocaina e 1.520 euro in banconote da 50 e 20 euro.
L’uomo è accusato di spaccio e detenzione illecita di stupefacenti. Guai anche per l’acquirente fermato con la dose di cocaina: per lui, oltre alla segnalazione alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacente, la denuncia per favoreggiamento, per aver cercato di eludere l’attività investigativa dei carabinieri.