I Carabinieri della Squadra Lupi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 27enne catanese Concetto Ventimiglia, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Pur se protetto dalle vedette, che sfruttando la particolare conformazione delle zona dai balconi di casa vigilano sullo spacciatore di turno, gli uomini della Squadra Lupi […]
Crack, cocaina e skunk nella «fossa dei leoni» di Librino
I Carabinieri della Squadra Lupi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 27enne catanese Concetto Ventimiglia, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Pur se protetto dalle vedette, che sfruttando la particolare conformazione delle zona dai balconi di casa vigilano sullo spacciatore di turno, gli uomini della Squadra Lupi sono riusciti a scovarlo in quella che, comunemente, viene chiamata la «fossa dei leoni» di Librino.
Il fatto è avvenuto la scorsa notte quando i militari, dopo averne osservato attentamente le modalità di spaccio e mimetizzandosi tra le auto degli acquirenti che numerose scendevano verso il palazzo contraddistinto dal civico 10/B di viale Grimaldi, sono riusciti a fare irruzione nell’androne dell’immobile all’interno del quale hanno bloccato e perquisito il ragazzo. All’interno della tracolla che aveva con sé, droga e denaro così ripartiti: 14 dosi di cocaina, 44 dosi di crack, 20 dosi di marijuana, offerta nella varietà skunk, nonché 400 euro in contanti presumibilmente incassati dalla pregressa attività di spaccio.
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.
(Fonte: Sala stampa comando provinciale carabinieri di Catania)