Aggressione all’interno di un punto vaccinale ieri a Palermo. L’episodio si è verificato nel centro commerciale La Torre e ha visto come vittima un volontario dell’associazione Città di Godrano legata alla Protezione civile. L’uomo, 40 anni, è stato preso di mira da un gruppetto di giovani tra i 17 e i 21 anni. La banda, composta da cinque-sei persone, ha prima gettato in aria la documentazione predisposta per gli utenti che vogliono ricevere il vaccino e poi hanno cercato di distruggere il box informazioni. All’uomo sono stati rivolti insulti e sputi.
Sul posto, poco dopo, è arrivato il servizio di vigilanza del centro commerciale. Il capo del dipartimento regionale di Protezione civile Salvo Cocina ha espresso solidarietà al volontario e chiesto al funzionario regionale che coordina i volontari di spostare il box, avvicinandolo alla postazione in cui si trovano gli uomini della sicurezza. Non sarebbe il primo episodio di disturbo verificatosi di recente nel centro commerciale.
Sono 18 le persone arrestate dalla polizia a Catania nell'ambito dell'operazione antidroga Cemento. Le persone arrestate apparterrebbero…
Assicurare la tracciabilità dei prodotti alimentari per tutelare i consumatori. Ma anche gli animali e…
La polizia di Stato di Catania, dalle prime ore di questa mattina, con circa 200…
È solo un antipasto, nulla di più. Domani sarà il giorno del debutto della Finanziaria,…
La polizia ha denunciato un 38enne attualmente agli arresti domiciliari ritenuto l'autore di numerosi furti…
Un carabiniere di Gela è stato condannato a 1 anno e 6 mesi per accesso…