La polizia cerca tecnici specialistici. Sono stati indetti i concorsi per la selezione di 65 professionisti, chiamati a collaborare con il corpo dello Stato, in diversi settori scientifici. I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dello scorso 13 dicembre 2016 e danno la possibilità di candidarsi in diversi campi.
Ventotto sono i posti di direttore tecnico ingegnere, per i settori di telematica e motorizzazione, ripartiti in 16 profili di ingegnere in telecomunicazioni e 12 in ingegnere meccanico. Un’altra selezione riguarda la figura del direttore tecnico fisico: in tal senso, ci sarà spazio per 11 fisici analisti di procedure e 15 fisici analisti di sistemi.
La ricerca interessa anche le posizioni di direttore tecnico chimico (quattro posti), direttore tecnico biologo (quattro posti) e anche di direttore tecnico psicologo (tre posti).
Per partecipare, bisogna inoltrare la presentazione delle domande entro le 23.59 dell’11 gennaio 2017 tramite la procedura informatica, disponibile sul sito dedicato ai concorsi in polizia.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…