L'attuale segretario della Città metropolitana è stato nominato dalla Prefettura su segnalazione del sindaco Orlando: «Si assume un impegno di grande responsabilità, indispensabile per garantire il buon funzionamento della macchina amministrativa»
Comune, Salvatore Currao segretario generale Sostituirà il dimissionario Dall’Acqua fino a luglio
Novità a palazzo delle Aquile. Salvatore Currao, attuale segretario generale della Città metropolitana di Palermo, è stato oggi nominato nuovo segretario generale reggente del Comune del capoluogo. Mandato a termine che durerà fino al 30 giugno 2017. La nomina è stata disposta dalla Prefettura, su proposta del sindaco Leoluca Orlando.
Currao, 64 anni, subentra a Fabrizio Dall’acqua che ha lasciato l’incarico nei giorni scorsi. Il primo cittadino ha ringraziato il nuovo segretario «per la disponibilità mostrata e per l’assunzione di un impegno di grande responsabilità, indispensabile per garantire il buon funzionamento della macchina amministrativa in un periodo particolarmente delicato che porterà al rinnovo del Consiglio comunale e alla elezione del sindaco».