Dopo aver mangiato in un locale che si trova in via Porta di Castro a Ballarò hanno accusato i sintomi da intossicazione alimentare. I medici hanno chiamato gli agenti di polizia che insieme ai tecnici dell'Asp sono andati a controllare verificare la qualità degli alimenti
Cenano in panineria e si sentono male Ricoverati in ospedale un uomo e la figlia
Una bimba è stata portata all’ospedale dei Bambini di Palermo per un’intossicazione alimentare ma, a preoccupare maggiormente, sono le condizioni del padre. L’uomo sta molto male e, al momento, è ricoverato al Policlinico. Secondo una prima ricostruzione, i genitori e la piccola di 12 anni avrebbero mangiato in una panineria che si trova in via Porta di Castro a Ballarò e, subito dopo, la bambina si è sentita male. Le condizioni iniziali erano molto serie. Aveva tutti i sintomi dell’intossicazione alimentare e anche una vistosa orticaria. E’ stata accompagnata dai genitori ed è stata ricoverata in astanteria.
Adesso è stata trattata e le sue condizioni sono migliorate. I medici hanno chiamato gli agenti di polizia che insieme ai tecnici dell’Asp sono andati a controllare la panineria e verificare la qualità degli alimenti. Prima si pensava ad un intossicazione da tonno, ma poi è stato verificato che il pesce era in scatola. «Adesso – ha detto il direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini – stiamo facendo tutte le analisi per verificare cosa abbia fatto male alle piccola e al padre».