Stanno bene due delle persone salvate ieri e trasportate all'ospedale Giglio. Dal nosocomio fanno sapere che sono state dimesse nella stessa giornata di ieri. Ieri si erano tuffati a mare a Cefalù, insieme ad altre quattro persone ma una volta al largo non sono riusciti più a tornare a riva
Cefalù, in sei soccorsi in mare Due finiti all’ospedale: dimessi
Stanno bene due delle sei persone soccorse ieri e trasportate all’ospedale Giglio. Dal nosocomio fanno sapere che sono state dimesse nella stessa giornata di ieri. Ieri si erano tuffati a mare a Cefalù, insieme ad altre quattro persone ma una volta al largo non sono riusciti più a tornare a riva. Panico tra le persone in spiaggia, che hanno lanciato l’allarme. Ieri, in occasione della giornata di festa, il litorale era stato preso d’assalto. Alcuni hanno anche tentato di salvare i malcapitati gettandosi in acqua, ma non sono riusciti a raggiungerli e sono tornati indietro.
Intanto sul posto sono arrivati i carabinieri e la Guardia Costiera, che si sono recati sul posto per effettuare le operazioni di soccorso. A bordo di alcuni gommoni sono riusciti a raggiungere i bagnanti e a trarli in salvo. Una volta rientrati, sono stati soccorsi da personale del 118 che ha prestato loro le prime cure.