Due automobili e un furgoncino si sono scontrate poco dopo le 13, all'altezza dello svincolo per la cittadina acese. Uno degli autisti è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Acireale, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Due corsie autostradali sono rimaste chiuse durante i rilievi
Catania-Messina, incidente prima di Acireale Tre mezzi coinvolti, due chilometri di coda
Due chilometri di coda sull’autostrada che collega Catania a Messina, nelle corsie che si dirigono verso il capoluogo etneo. È questa la fila che gli automobilisti dovranno percorrere per arrivare nel Catanese, a causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli: un furgoncino e due automobili. A bordo dei mezzi, tre uomini. Uno di loro, classe 1976, è stato portato in ambulanza all’ospedale di Acireale per essere medicato. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, la pattuglia della Polizia stradale di Giardini Naxos – che è intervenuta – si trova ancora sul posto. Lo scontro tra i tre mezzi sarebbe avvenuto poco dopo le 13. E avrebbe costretto gli uomini delle forze dell’ordine a chiudere due corsie in direzione Catania. La carreggiata è stata integralmente riaperta intorno alle 14.40. In questi minuti, il traffico di automobili e moto sta ricominciando a fluire normalmente.