I militari delle Fiamme gialle del comando provinciale hanno monitorato le attività che ruotavano attorno a un deposito. Fermati in flagranza di reato un 40enne e un 35enne, entrambi residenti in città. Una consegna è stata monitorata
Catania, finanza sequestra quasi mezzo quintale di droga Spedizioni via trolley dalla Spagna, due persone arrestate
Ammonta a 47 chili il peso della droga sequestrata dai finanzieri del comando provinciale di Catania in un deposito da tempo finito all’attenzione delle forze dell’ordine. Al termine dell’operazione un 40enne e un 35enne, entrambi residenti nel capoluogo etneo, sono stati arrestati.
La perquisizione ha portato in prima battuta alla scoperta di 22,5 chili di marijuana, 3,8 di hashish e 2,4 di cocaina. Gli stupefacenti erano arrivati dalla Spagna, spediti all’interno di trolley tramite corrieri. I destinatari erano stati fissati in diversi indirizzi della provincia catanese. Tale ricostruzione ha portato gli investigatori a intercettare una nuova spedizione: 19 chili di marijuana.
L’arresto dei due uomini – il 40enne proprietario dell’immobile, il 35enne destinatario della spedizione intercettata – sono stati convalidati dal giudice per le indagini preliminari.