Fabio Paolo Indelicato, classe 1988, è stato fermato dagli uomini della squadra mobile mentre era a bordo della sua Smart Fortwo. Dentro al veicolo gli investigatori hanno trovato un involucro con poco meno di due grammi di polvere bianca. Ma quando sono andati nel garage hanno rinvenuto un panetto ben più pesante
Capo Mulini, trovato con un 1,2 chili di cocaina Arrestato un 30enne con la droga dentro l’auto
Oltre un chilo e duecento grammi di cocaina. È quanto hanno trovato gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile nell’abitazione di Fabio Paolo Indelicato, (classe 1988) a Capo Mulini, frazione del comune di Acireale. Il 30enne è stato arrestato perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ieri pomeriggio, il personale della squadra mobile ha controllato un’autovettura Smart Fortwo. Insospettiti dall’atteggiamento insofferente del guidatore, gli agenti hanno deciso di sottoporlo a una perquisizione. All’interno della macchina è stato trovato un involucro contenente circa 1,6 grammi di cocaina.
Arrivati nell’abitazione di Indelicato, è all’interno del garage che sono stati scoperti un panetto di cocaina di 1,190 chili due involucri per un peso complessivo di 34,83 grammi, oltre a materiale utile per il confezionamento dello stupefacente e una somma di denaro. Espletate le formalità di rito, il 30enne è stato portato alla casa circondariale di Catania.