Un 80enne di Campobello di Mazara è morto stamattina in un incidente stradale autonomo. L’uomo ha perso il controllo della sua Seicento, probabilmente a causa di un malore. L’auto è quindi finita fuori strada schiantandosi contro un albero di un terreno che costeggia la bretella di collegamento tra la strada provinciale 21 e la strada per Triscina. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili urbani e un medico legale.
Un altro incidente, sempre in mattinata a Campobello di Mazara, ha coinvolto cinque persone, tutte ferite, di cui uno in modo più grave. Lungo la strada provinciale 51, in un tratto rettilineo tra Campobello e il bivio per le Cave di Cusa, un mezzo a tre ruote si è schiantato con una Fiat Punto. Il tre ruote era condotto da T. A., 85enne campobellese, che pare stesse effettuando una svolta quando vi è stato l’impatto con l’auto che seguiva nello stesso senso di marcia.
Alla guida di quest’altro mezzo c’era T. I., 82enne di Monreale, che trasportava altre tre persone. Tutti i feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Castelvetrano. La dinamica è al vaglio dei vigili urbani.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…