Tetto incenerito e diverse stanze danneggiate. È questo il bilancio del rogo divampato ieri sera in una casa in via Quadrararo. Nel momento in cui si sono sviluppate le fiamme, i residenti non erano all'interno dell'abitazione. I carabinieri stamattina faranno un altro sopralluogo
Calatabiano, incendio divampa dentro una casa Gli inquirenti non escludono la matrice dolosa
Tetto incenerito e diverse stanze danneggiate. È questo il bilancio dell’incendio che ieri sera, poco dopo le 23, si è sviluppato in una abitazione in via Quadrararo a Calatabiano, nella zona del cimitero. Nel momento in cui sono divampate le fiamme, i residenti non erano in casa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e anche una squadra proveniente dal comando provinciale di via Cesare Beccaria. Le operazioni di bonifica e spegnimento si sono concluse poco prima delle 2 di notte. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Calatabiano che non escludono anche l’ipotesi della matrice dolosa del rogo.
Nella mattinata di oggi i militari effettueranno un ulteriore sopralluogo all’interno della casa danneggiata dal rogo. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.