L'appuntamento è previsto per mercoledì 17 dicembre, alle ore 11, al chiosco della villa Bellini. Attraverso gli indizi disseminati per la città, i primi cinque a comporre il puzzle vinceranno un volo da Catania a Barcellona, Roma, Firenze o Parigi, da utilizzare nel 2015
Caccia al tesoro per le vie di Catania Vueling regala ai vincitori un viaggio
Una caccia al tesoro per le vie di Catania. Dove il tesoro è un volo per due persone da Catania a Barcellona, Roma, Firenze o Parigi, da utilizzare nel 2015. È la nuova iniziativa della compagnia aerea low cost Vueling, prevista per mercoledì 17 dicembre. L’appuntamento è alle ore 11 al chiosco della villa Bellini.
Da lì partirà la caccia al tesoro, con indizi disseminati per la città. Per passare da una tappa all’altra bisognerà avere conoscenze di storia, cultura e tradizioni della città di Catania. Ogni obiettivo raggiunto sarà un pezzo di un puzzle che alla fine formerà il logo giallo della compagnia. Ma il numero dei partecipanti scenderà di volta in volta fino a cinque: saranno loro i vincitori del volo per due persone per diverse mete.
Per partecipare alla caccia al tesoro bisognerà presentarsi all’appuntamento con un documento d’identità valido ed essere maggiorenni.