Una donna di nazionalità rumena era irreperibile da due giorni. È stata ritrovata intorno alle 13.30, in una scarpata a monte del cimitero di Bronte, dov’è residente. Riversa sul terreno, tra i massi e la vegetazione, Iulana Bula (foto di Nunzio Spanò), residente nel Comune di Bronte, è stata subito trasportata in ospedale.
Era scomparsa ieri mattina intorno alle 11 quando si è allontanata dalla proprio abitazione nella parte sud del paese. Le ricerche sono effettuate dal corpo nazionale soccorso alpino e speleologico Etna nord e dalle forze dell’ordine coordinate dai carabinieri di Randazzo.
L’ultima localizzazione era stata nei pressi dei ripetitori di monte Colla, una collina che sovrasta Bronte, su cui si sono concentrate le ricerche. All’ora di pranzo, dopo una segnalazione da un elicottero della Forestale, i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania e Siracusa – insieme al nucleo cinofilo – hanno ritrovato la donna.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…