Le vittime sono state soccorse e portate in ospedale, dove i medici hanno effettuato gli accertamenti del caso. Ancora misteriose le cause del sinistro. Due giorni addietro un incidente in via Cristoforo Colombo aveva provocato il ferimento di cinque persone dopo un frontale tra autoveicoli
Biancavilla, scontro tra due scooter nella notte Quattro ragazzi in ospedale con ferite non gravi
Se non è proprio un’emergenza stradale poco ci manca. A Biancavilla nove feriti sulle strade interne della città in meno di 48 ore. L’ultimo fatto in ordine cronologico la notte scorsa lungo il centralissimo viale dei Fiori dove, a seguito di uno scontro tra due scooter, sono rimasti feriti quattro giovani poco più che ventenni. La dinamica del sinistro resta ancora un mistero, in quanto non è ancora chiaro come i due mezzi si siano toccati facendo finire i passeggeri sull’asfalto.
L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in un tratto di strada vicino l’Istituto comprensivo Antonio Bruno, già teatro in passato di diversi sinistri. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, chiamati per i rilievi del caso e per regolare il traffico, presenti anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso del nosocomio Maria Santissima Addolorata, dove i medici hanno effettuato gli accertamenti del caso.
Da quanto si apprende nessuno dei ragazzi coinvolti avrebbe riportato ferite di una certa gravità. L’ultimo incidente in viale dei Fiori risale a poco meno di due mesi fa con il violento impatto avvenuto tra due auto che ha causato due feriti seppure non in maniera grave. Il sinistro di stanotte fa seguito a quello avvenuto 48 ore prima lungo viale Cristoforo Colombo, dove si sono scontrate due auto. Un frontale che ha provocato il ferimento di cinque persone.