L'incendio si è sviluppato intorno alle 23 di ieri sera in via delle Azalee, una traversa di viale dei Fiori. Stando a quanto risulta dal sopralluogo dei pompieri, il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito all'impianto elettrico
Biancavilla, fiamme e fumo in un garage in centro A dare l’allarme sono stati i proprietari intossicati
Un incendio si è sviluppato, ieri sera poco dopo le 23 a Biancavilla all’interno di un garage in via delle Azalee, una traversa del centralissimo viale dei Fiori. Le fiamme e il fumo hanno invaso il deposito attirando l’attenzione dei proprietari che sono rimasti leggermente intossicati.
Allertati dagli stessi proprietari, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano. Stando a quanto risulta dal sopralluogo, il rogo si sarebbe sviluppato a causa di un corto circuito all’impianto elettrico del garage.
Le fiamme si sono alimentate perché all’interno del garage c’era del materiale facilmente infiammabile. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza da parte degli uomini del 115 sono durate circa due ore.
I pompieri hanno portato via dall’immobile anche una bombola. Sul posto è arrivata pure un’ambulanza del 118 per soccorrere i proprietari rimasti leggermente intossicati dall’inalazione del fumo.