Belpasso, grave incidente lungo la provinciale 134 Scontro auto-scooter. Un ferito in condizioni gravi

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 20.30 lungo la provinciale 134, in contrada Valcorrente nel territorio di Belpasso. L’impatto tra uno scooter Piaggio, con due ragazzi a bordo diretti verso il centro commerciale Etnapolis, e una Fiat Punto. L’automobile, stando alle prime ricostruzione, stava effettuando una svolta per immettersi sulla stradale 121 in direzione Catania. 

I due feriti, entrambi a bordo del mezzo a due ruote, sono stati portati via dalle ambulanze del 118. Uno di loro verserebbe in gravi condizioni. A lavoro, per ricostruire la dinamica, ci sono anche i carabinieri della compagnia di Paternò. Si segnalano rallentamenti al traffico


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo