Prime mosse del nuovo presidente dellassemblea regionale siciliana, giovanni ardizzone. Stando a indiscrezioni che arrivano da ambienti molto vicini alludc, sembra che il nuovo numero uno di sala dercole avrebbe intenzione di sbaraccare lufficio del vicesegretario generale aggiunto. In pratica, potrebbe saltare la testa dellattuale segretario generale aggiunto, paolo modica.
Ars, Ardizzone sbaracca il segretario generale aggiunto
Prime mosse del nuovo presidente dellAssemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone. Stando a indiscrezioni che arrivano da ambienti molto vicini allUdc, sembra che il nuovo numero uno di Sala dErcole avrebbe intenzione di sbaraccare lufficio del vicesegretario generale aggiunto. In pratica, potrebbe saltare la testa dellattuale segretario generale aggiunto, Paolo Modica.
Il segretario generale aggiunto è stata una novità -dopo oltre sessantanni di storia dellAutonomia siciliana – dellex presidente dellArs, Francesco Cascio. Con larrivo di Ardizzone questa novità verrebbe sbaraccata, tornando al segretario generale unico. Ruolo che, in questo momento, è occupato da Giovanni Tomasello. Che i boatos danno in uscita. Al suo posto dovrebbe andare Sebastiano Di Bella, nominato da poco capo di gabinetto dello stesso presidente Ardizzone. Il posto di Di bella verrebbe preso da un uomo di provata esperienza.