Il locale all'Arenella è stato posto sotto sequestro. Durante la serata interrotta dalle forze dell'ordine i Carabinieri hanno accertato che quattro dipendenti su 12 erano impiegati isenza contratto. Anche la società impiegata nel posizionamento delle luci della serata danzante è stata multata
Arenella, sovraffollata e con lavoratori in nero Chiusa nota discoteca: multe per 19mila euro
Avevano aperto le porte a 441 persone in più del previsto: 1341 persone contate dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo e dai vigili del fuoco, dall’ispettorato del lavoro e dai Nas a fronte di un’autorizzazione che concedeva l’accesso a soli 900 avventori. Per questo motivo è stata sequestrata una nota discoteca palermitana all’Arenella. In totale, le sanzioni applicate ammontano a 19mila euro.
Durante la serata interrotta dalle forze dell’ordine i Carabinieri hanno accertato che quattro lavoratori su 12 erano impiegati in nero. Anche la società impiegata nel posizionamento delle luci della serata danzante è stata multata per aver impiegato un operaio in nero. E ancora, uno dei tre deejay che si stavano esibendo, sprovvisto della licenza Siae, è stato denunciato per proiezione illegale di opere musicali, reato previsto dalla legge sui diritti d’autore visto che riproduceva i brani musicali contenuti in un hard disk scaricati illegalmente.