crocetta dice di non essere un fornaio? pobabilmente però sarebbe un ottimo pasticcere, visto che il rapporto fra il pd e il megafono ogni giorno di più assume i connotati di un vero pasticcio. Mario alloro, deputato regionale del pd, commenta così le recenti dichiarazioni del presidente della regione rosario crocetta che continua a deludere gli alleati che gli chiedono un rimpasto.
Alloro: Crocetta un fornaio? No, un pasticcere
Crocetta dice di non essere un fornaio? Pobabilmente però sarebbe un ottimo pasticcere, visto che il rapporto fra il PD e il Megafono ogni giorno di più assume i connotati di un vero pasticcio. Mario Alloro, deputato regionale del PD, commenta così le recenti dichiarazioni del presidente della Regione Rosario Crocetta che continua a deludere gli alleati che gli chiedono un rimpasto.
“Rimpasto? Non sono un fornaio” ha detto con una battuta il governatore. Battuta che non ha fatto ridere chi, come il Pd, comincia a mostrare forte insofferenza nei confronti del Megafono, il Movimento di Crocetta e del suo atteggiamento accentratore.
A Piazza Armerina il Megafono,dopo avere determinato la sconfitta del candidato del PD, si è alleato con il Pdl. A Messina e Ragusa i candidati del centrosinistra hanno perso e Crocetta esulta. Per non parlare dei tanti comuni nei quali PD e Megafono erano su fronti opposti. Ditemi voi conclude Alloro – se non è un pasticcio questo!
Pippo Gianni: A Siracusa il Pd non avrebbe vinto senza di noi
Siracusa vince Garozzo (con i voti di Pippo Gianni)
Elezioni, a Ragusa vince il grillino Piccitto
Ballottaggi, tutti i risultati
Dopo Ragusa, miracolo anche a Messina: vince Accorinti, loutsider No Ponte