Passeggiava tra le bancarelle assieme alla moglie e al figlio, ma è stato riconosciuto da una pattuglia dei carabinieri. Camillo Fazio è riuscito a fuggire, ma ieri notte è stato trovato in un appartamento nel quartiere San Francesco La Rena. Nell'abitazione aveva ricavato una stanza nascosta in uno scantinato
Alla Fiera dei morti nonostante i domiciliari La folla lo aiuta a scappare, arrestato stanotte
Passeggiava tra le bancarelle della Fiera dei morti assieme alla moglie al figlio di 17 anni. Ma in realtà avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. È accaduto lo scorso 29 ottobre, quando i carabinieri di una pattuglia in servizio durante il mercato organizzato nel parcheggio Fontanarossa hanno riconosciuto Camillo Fazio, 40 anni. I militari hanno cercato di bloccarlo, ma l’uomo è riuscito a fuggire grazie all’aiuto della moglie e del figlio, ma anche di numerose persone tra la folla.
Ieri sera Fazio è stato trovato in un’abitazione nel quartiere San Francesco La Rena. Il 40enne aveva ricavato una stanza nascosta in uno scantinato grazie ad alcune pareti in cartongesso. I carabinieri hanno arrestato Camillo Fazio. In manette erano già finiti anche i suoi familiari, accusati di resistenza aggravata a pubblico ufficiale.