Sabato sera a tutto rock alla Fabbrica 102. Su palco del locale di via Monteleone, a partire dalle 23, salirà la band campana The Valium, che arriva direttamente da Salerno. sono una rock’n’roll band di Salerno. Già dal debutto con Warner Chappell nel 2010, la band si riconosce nel new beat, il power pop, il garage punk e il sound di Manchester.
The Valium hanno girato l’Italia ottenendo grande successo anche in radio e tv. Nel 2015 per ampliare la sua audience, la band decide di iniziare a fare musica in inglese. L’ ultimo album, Amazing Breakdowns, è uscito per l’etichetta XXXV ed è stato anticipato dal singolo ‘I Hate You’. Accostata spesso a band del calibro di Jet, Oasis e Undertones, la band ha nell’ultimo anno riscosso un notevole successo di pubblico e di critica, venendo acclamato da testate come Rolling Stone, Rockit , Classic Rock, Rockol, XL, Mtv, Blow Up, Rockerilla e Rumore, che hanno decretato il suo ingresso nella top 20 delle migliori produzioni dell’anno 2017. The Valium sono ora nel bel mezzo di un tour europeo che include Inghilterra, Germania e Spagna, e propongono un live che mischia il madchester con il aarage punk. Ingresso libero.
(fonte: ufficio stampa Fabbrica 102)
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…