La procura di Catania ha disposto questa mattina il sequestro preventivo di 19 milioni di euro che facevano parte di rapporti bancari nella disponibilità di nove amministratori, sia giudiziari che di fatto e di diritto, di società coinvolte nella «distrazione, dissipazione e occultamento delle risorse finanziarie di Aligrup s.p.a., società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare», come è possibile leggere nella nota inviata dalle fiamme gialle.
L’azienda Aligrup è nota per essere creatura dell’imprenditore di San Giovanni La Punta, Sebastiano Scuto, conosciuto come il re dei supermercati e finito al centro di una lunga vicenda giudiziaria, ancora aperta, con l’accusa di associazione mafiosa. Nell’ottobre scorso i giudici della seconda sezione della corte di Cassazione hanno annullato con rinvio la sentenza di condanna a otto anni della corte d’Appello di Catania.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…