Aci Catena, 83enne trovato morto nella sua abitazione Indagano i carabinieri e il personale della Scientifica

È stato trovato stamane in una pozza di sangue all’interno della sua casa di via San Giuseppe Centro, ad Aci Catena. L’uomo, un 83enne del posto, sarebbe deceduto nella notte. Secondo le prime ricostruzioni, dopo la morte della moglie, avvenuta qualche anno fa, aveva preferito vivere da solo in casa, rifiutando l’assistenza dei figli, nonostante fosse sofferente.

Restano ancora da chiarire le circostanze del decesso. A indagare sui fatti sono i carabinieri della compagnia di Acireale con il supporto dei colleghi di Aci Catena. Sul posto, il medico legale per a far luce sui fatti insieme al personale della Sezione investigativa scientifiche di Catania.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo