Nessuno tra i feriti sarebbe in pericolo di vita. Poco chiara la dinamica dell'accaduto, non ci sono stati impatti con altri mezzi. Sul posto due ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Traffico interrotto per circa 15 minuti sulla strada statale 114
Aci Castello, incidente autonomo in via Nazionale Automobile si ribalta, quattro ragazzi in ospedale
L’impatto, piuttosto violento, con un muretto di cemento al margine della strada. E l’auto che si ribalta. È stata una nottata di paura per quattro ragazzi, due maschi e due femmine poco più che 20enni, che intorno alle 2.30 percorrevano a bordo di una Volkswagen Golf nera la strada statale 114 all’altezza di via Nazionale, ad Aci Castello, a un paio di curve dalla frazione di Cannizzaro. Tra i feriti, trasportati in ospedale da due ambulanze del 118, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Sul punto in cui è avvenuto l’incidente, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire, si sono recati in fretta i carabinieri e i vigili del fuoco. L’unico dato certo è che la Golf, prima di capovolgersi su sé stessa, non ha toccato altre vetture. Il traffico veicolare è rimasto interrotto in entrambe le direzioni per circa 15 minuti.