La sparatoria è avvenuta ieri sera in un residence in via dell'Airone, nel quartiere periferico Falsomiele di Palermo. Oltre alle due vittime, che hanno riportato ferite alle gambe, anche l'uomo è ricoverato in ospedale dopo essere stato aggredito da diversi testimoni
Spara contro la ex compagna e il cugino di lei Il 49enne è stato arrestato per tentato omicidio
È stato arrestato con l’accusa di tentato di omicidio Giuseppe Napoli, l’uomo di 49 anni che ieri ha sparato contro la ex compagna e il cugino di lei in un residence in via dell’Airone, nel quartiere Falsomiele, alla periferia di Palermo. I poliziotti della squadra mobile hanno trovato per terra otto bossoli di calibro nove. L’uomo, dopo avere sparato, è stato aggredito da diverse persone che avevano assistito alla scena che, dopo averlo picchiato, lo hanno lasciato per terra privo di sensi e con numerosi traumi.
Al momento, il 49enne si trova piantonato all’ospedale Civico dove è ricoverato con una prognosi riservata. Il dispositivo della polizia è stato rafforzato per evitare spedizioni punitive. La donna (di 49 anni) e il cugino 24enne, entrambi con ferite alle gambe, si trovano nel reparto di Chirurgia. Restano ancora da accertare la dinamica esatta e i motivi dietro questa sparatoria.