In manette Agatino Russo, Antonino Carmelo Fisicaro e Daniele Cavallaro. Il primo era già agli arresti domiciliari mentre gli altri complici avevano raggiunto la sua abitazione. Dentro un sacco trovati 80 grammi di stupefacente. Guarda le foto
Paternò, spacciatori tentano la fuga sui tetti Presi dai carabinieri con busta di marijuana
I carabinieri della compagnia di Paternò, insieme a quelli del locale nucleo Cinofili, hanno arrestato in flagranza di reato il 25enne Agatino Russo, il 28enne Antonino Carmelo Fisicaro e il 22enne Daniele Cavallaro. Sono ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante un servizio di controllo del detenuto agli arresti domiciliari Russo, notavano la sagoma di due giovani identificati in Fisicaro e Cavallaro. Entrambi dall’interno dell’abitazione si dirigevano verso il giardino e si arrampicavano lungo il muretto di confine di un’altra abitazione portando con loro una busta di plastica nera.
Dopo essere stati bloccati i militari rinvenivano all’interno della busta 80 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. All’interno dell’abitazione l’unità cinofila ha individuato la presenza di un sacco in plastica nero dello stesso tipo, contenente altro materiale di confezionamento e residui di droga.