Durante la colluttazione, da subito, l'uomo finito in manette ha impugnato un pezzo di lamierino conservato nella tasca dei pantaloni, e non ha esitato a colpire il suo avversariopiù volte al volto, al collo e alla spalla sinistra,
Via Mariano Stabile, lite tra posteggiatori finisce a coltellate Uno dei due in pericolo di vita, arrestato il rivale aggressore
Finisce a coltellate un diverbio tra parcheggiatori abusivi in via Mariano Stabile. I carabinieri del nucleo Radiomobile, avvertiti dai tanti passanti e dai clienti di un bar gremito di gente, sono intervenuti per sedare un’animata discussione scoppiata nel pomeriggio di ieri, tra Jaber Dridi, tunisino di 34 anni ed un cittadino ghanese di 59 anni.
L’alterco tra i due è nato proprio a causa della loro professione abusiva, quella di parcheggiatore, in quanto, la materia del contendere, era proprio la giurisdizione sul pezzo di strada di fronte a un bar molto frequentato. Durante la colluttazione, da subito, il cittadino tunisino ha impugnato un pezzo di lamierino conservato nella tasca dei pantaloni, e non ha esitato a colpire il suo avversario più volte al volto, al collo e alla spalla sinistra, procurando delle lesioni profonde.
L’autore dell’aggressione, quindi, si è dato alla fuga, lasciando il 59enne a terra in stato di semi incoscienza a causa delle profonde ferite. I carabinieri sono riusciti a ricostruire l’intera vicenda e grazie all’intervento di tre gazzelle, hanno trovato Dridi all’interno di una farmacia poco distante dal luogo dell’aggressione, arrestandolo.
Il 59enne è stato soccorso dal personale medico del 118, immediatamente intervenuto sul posto, che ha provveduto alle prime cure del caso e ha trasportato il cittadino ghanese presso l’ospedale Civico, dove è stato dichiarato in pericolo di vita e immediatamente trasportato in sala operatoria per delicato intervento al volto, finalizzato alla ricostruzione dello stesso ed all’interruzione della copiosa emorragia.