Le forze dell'ordine hanno recuperato e sequestrato lo stupefacente, che veniva nascosto all'interno del giardino dell'abitazione del giovane. Lo stesso avrebbe occultato del materiale per il confezionamento e 27 cartucce calibro 16. Dopo le formalità di rito gli sono stati concessi i domiciliai in attesa del processo per direttissima
Mascali, carabinieri sequestrano munizioni e droga Arrestato un 22enne, decisivo ausilio del cane Ivan
Nascondeva hashish e munizioni a casa ma lo stupefacente è stato fiutato dal cane antidroga dei carabinieri Ivan. Così è finito in manette un 22enne di Mascali, accusato di detenzione per spaccio di stupefacenti e possesso abusivo di cartucce. L’attività investigativa si è svolta sabato scorso con l’ausilio del nucleo Cinofili di Nicolosi. Il cane, durante la perquisizione all’interno della casa del sospettato, ha scoperto una busta nascosta in giardino. Dentro c’erano 25 grammi di hashish e due bilancini di precisione.
Secondo quanto comunicato dai carabinieri, il 22enne aveva in dotazione anche del materiale per confezionare la droga e 27 cartucce calibro 16 marca Drago. Quanto recuperato dalle forze dell’ordine è stato sequestrato mentre per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.