La vittima è Francesco Stefanini, un pizzaiolo originario delle Marche ma residente in Sicilia. L'impatto fra la moto che guidava e un'automobile è stato violentissimo e il giovane è deceduto sul colpo. Mentre sono ancora da accertare le dinamiche, la donna alla guida della macchina è stata ricoverata all'ospedale di Acireale
Mascali, incidente mortale sulla statale 114 A perdere la vita è un centauro di 36 anni
Un incidente mortale è avvenuto questa mattina lungo la strada statale 114 orientale sicula, in territorio di Mascali. La vittima, secondo quanto riporta il quotidiano LaSicilia.it, è Francesco Stefanini, un pizzaiolo di 36 anni originario delle Marche ma residente in Sicilia, sposato e padre di tre figli piccoli.
L’uomo viaggiava a bordo della sua moto Kawasaki in direzione Fiumefreddo quando si è scontrato con una Citroen C3 che proveniva dalla direzione opposta e pare stesse per girare verso la via Petralonga. La donna che era alla guida dell’auto è stata ricoverata all’ospedale di Acireale, mentre Stefanini è morto sul colpo dopo l’impatto violentissimo.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Giarre, i vigili urbani e gli operatori del 118, mentre sono ancora in corso di accertamento le cause che hanno provocato lo scontro.