Gli agenti hanno constatato la violazione delle più elementari norme igienico-sanitarie. In alcuni casi il cibo era conservato accanto ad alcune gabbie per uccelli
Via Montepellegrino, alimenti conservati male Denunciato titolare quarantaquattrenne del locale
Un uomo di 44 anni, titolare di un locale nei pressi di via Montepellegrino, è stato denunciato per il cattivo stato di conservazione degli alimenti e detenzione illegale di fauna protetta. L’esercizio commerciale, privo di licenze, è stato posto sotto sequestro.
Gli agenti hanno constatato la violazione delle più elementari norme igienico-sanitarie: su un bancone sono stati scoperti alcuni tramezzini conditi e pronti a essere venduti accanto a una calcolatrice, alcuni mazzi di carte da gioco e a pochi centimetri di distanza da un bidone dell’immondizia.
In una stanza attigua si trovavano alcuni tavolini, sedie e alimenti in cattivo stato di conservazione. Alle spalle del fabbricato, in un cortile, alcune gabbiette di pappagallini, tartarughe marine e un criceto.
All’interno di un altro locale, accessibile dal cortile attraverso una porta chiusa, sono state scoperte altre confezioni di bibite e dolciumi vari, gabbie per uccelli con numerosi canarini di vari colori e quattro cardellini.