L'uomo, che aveva consumato rapporti intimi con una ragazza di quattordici anni, dalla quale aveva anche avuto una figlia, è stato arrestato alla Stazione Centrale. Con sé aveva un biglietto per raggiungere in treno la città di Milano
Atti sessuali con una minore e ricettazione Arrestato un condannato a 6 anni e 7 mesi
La polizia giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni ha eseguito un’ordine di carcerazione nei confronti P. R., palermitano di trent’anni, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo. L’uomo deve espiare una pena di sei anni e sette mesi di reclusione perché responsabile di atti sessuali consumati con una minorenne e di ricettazione.
La cattura, dopo tre giorni di pedinamento dei familiari e di appostamento nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo, si è conclusa nel piazzale di arrivo e partenza degli autobus di linea, nei pressi della stazione ferroviaria di Palermo Centrale. Il ricercato, circondato, non ha opposto resistenza ed è stato trovato in possesso di un biglietto valido per la stessa giornata, valido per raggiungere la città di Milano.
Il reato più grave tra quelli per cui è stato emesso l’ordine di carcerazione è quello di atti sessuali con una minore di quattordici anni, con la quale ha avuto anche una figlia.Per questa violazione è stato condannato alla pena di un anno e otto mesi di reclusione. una lunga serie di reati contro il patrimonio ed evasioni. L’uomo si trova adesso nel carcere Pagliarelli.