La dinamica del fatto è ancora da chiarire e sul posto sono presenti gli agenti della polizia stradale. Una Ford Fiesta si è ribaltata all'altezza dell'uscita per il Comune acese. Uno dei passeggeri è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro, non è ancora chiaro in che condizioni
A18, incidente allo svincolo per Acireale Donna riporta un grave trauma cranico
Una persona trasferita in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro, non è ancora chiaro in che condizioni, un paio di chilometri di coda e il traffico deviato allo svincolo di Acireale. È il bilancio di un incidente autonomo avvenuto intorno alle 11 sull’autostrada A18 Catania-Messina, in direzione Catania. Una Ford Fiesta con tre persone a bordo si è ribaltata sulla carreggiata per motivi ancora da chiarire. Una delle passeggere avrebbe riportato un grave trauma cranico e sarebbe già ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.
Il fatto è avvenuto all’altezza dell’uscita per il Comune acese e sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale. Da circa un’ora la corsia verso il capoluogo etneo è chiusa alle automobili, per permettere i rilievi degli agenti, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia della strada dai residui dell’incidente.