Coinvolta una coppia di Bronte che viaggiava in direzione di Paternò. La loro macchina è finita contro un muro per poi essere colpita da una Lancia che sopraggiungeva a forte velocità. Immediati i soccorsi con i due feriti che non sono in pericolo di vita. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
Statale 284, rocambolesco incidente nella notte Macchina centra un veicolo andato fuori strada
È di due feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale verificatosi poco dopo le 23.30 di ieri sera lungo la strada statale 284 nei pressi dello svincolo di Scalilli, in territorio di Paternò. Ancora tutta da chiarire l’esatta dinamica del sinistro su cui stanno svolgendo gli opportuni accertamenti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, intervenuti assieme ai vigli del fuoco.
Da una prima ricostruzione la Fiat Panda su cui viaggiava un coppia di Bronte, rispettivamente di 41 e 29 anni, che transitava in direzione Catania, per fatti ancora in fase di accertamento, è andata a sbattere contro il muretto che costeggia strada. Proprio in quel frangente sopraggiungeva, forse a forte velocità e dalla stessa direzione, una Lancia. L’auto ha centrato la Panda facendola cappottare.
Immediati i soccorsi con due ambulanze del 118 che hanno trasportato la 29enne all’ospedale di Paternò e il 41enne al Garibaldi di Catania. Traffico in tilt per qualche ora con l’intervento dei pompieri che è servito a mettere in sicurezza le due auto e a illuminare la zona per consentire gli interventi del caso.